Carlotta e Gaddo
Matrimonio in Maremma – Castello di Segalari
Wedding planner: Weddingsitaly
Catering: Federico Salza Catering
Floral designer: Simone Bertini
Il racconto di un matrimonio settembrino
dove le luci calde dell’estate che tramonta fanno da cornice a un’atmosfera piena di eleganza e di charme: così ci verrebbe da descrivere, a primo impatto, il matrimonio di Carlotta e Gaddo.
Partiamo con la cerimonia, celebrata nella chiesa di Castagneto Carducci, delicata e antichissima, nel cuore di questo piccolo borgo sulle colline livornesi, per arrivare alla location in cui si è svolto un party ridente e al tempo stesso riservato, discreto e gioioso: il Castello di Segalari, splendido maniero del quattordicesimo secolo, immerso nel verde della campagna, appartenente alla famiglia Della Gherardesca.
Le splendide atmosfere storiche sono state illuminate da una luce assolutamente perfetta, ricca di sfumature e di bagliori che hanno impreziosito in maniera indimenticabile questa giornata e i volti dei suoi protagonisti: perché la luce di settembre regala la perfezione, in orari concilianti con la cerimonia e la festa, senza uso di artifici.
Lo spettacolo della natura si è quindi concesso ai nostri occhi e agli occhi di chi ha preso parte a questa giornata piena di charme, così come ci raccontano le fotografie, testimoni preziosissime dell’amore di Carlotta e Gaddo.