Ann e Tien
Un destination wedding nel cuore del Chianti
Location: Borgo Castelvecchi
Wedding planner: Brudepike - Oslo
Un destination wedding dai toni intimi e familiari:
così in Altreluci abbiamo dipinto, attraverso i nostri scatti, il matrimonio di Ann & Tien, una coppia proveniente dal nord Europa che ha scelto in particolare l’eleganza senza tempo di Borgo Castelvecchi, località esclusiva vicino a Radda in Chianti, nel cuore di una delle zone più rappresentative della nostra Toscana.
Lei norvegese, lui di origini vietnamite e, assieme a loro, una piccola adunata di amici e parenti: un numero contenuto ma estremamente partecipe, che ha saputo godersi tutta la bellezza assolata di un matrimonio in piena estate, per gioire a pieno dell'atmosfera delle terre toscane. Qualcosa che per noi nativi può apparire scontato, alle volte: ma queste atmosfere e queste ambientazioni, in realtà, non smettono di regalare magia e di impreziosire momenti unici per chi qui è solo di passaggio.
Le diverse sfaccettature di un destination wedding nel Chianti.
Il matrimonio di Ann & Tien è stato scandito da tante sfaccettature, partendo dall'informalità della festa in piscina del primo giorno, fino all'eleganza sobria e candida del secondo, giornata scandita da una superba cena allestita in tavoli imperiali nella piazzettina del borgo, location che ha intessuto anche le trame di un rilassato dopocena.
Un borgo tutto per loro, tipico e antico, disperso nel cuore assolato e silenzioso del Chianti, che ha battuto al ritmo delle emozioni degli sposi, dei loro amici e familiari ma anche di chi, come noi, fa un lavoro che dà l’opportunità di immortalare nel tempo e tradurre in immagini tutto questo: eleganza, unicità, sensazioni pure e scenari mozzafiato.