Offriamo ai nostri clienti un’ampia gamma di opzioni, puoi visualizzare tutte le informazioni riguardo ai servizi fotografici, ai nostri video “wedding cinema” ed a tutte le opzioni di stampa.

Altreluci fotografia è un progetto ideato per venire incontro a tutti gli sposi che cercano un punto di vista diverso per il proprio matrimonio, per coloro che non si sentono attratti dallo stile cerimoniale abituale e che cercano un professionista capace di rappresentare con creatività “il giorno più importante”.

Discrezione, professionalità, creatività.

  • Discrezione per Altreluci significa che il carattere degli sposi sarà sempre rispettato, senza mai creare pose forzate ed innaturali, il servizio fotografico deve essere infatti un momento di svago per gli sposi.
  • La professionalità del nostro staff è un’aspetto fondamentale, infatti programmiamo accuratamente tutti i dettagli tecnici e lavorando sempre in 2, anche nei servizi di base, siamo in grado di far fronte a qualsiasi evenienza e allo stesso tempo abbiamo punti di vista più ricchi, delle medesime situazioni.
  • La creatività è sicuramente la caratteristica di Altreluci. Infatti non offriamo ai nostri clienti pose classiche e standardizzate, bensì un “reportage” caratterizzato da una grande ricerca fotografica.

Chi è Altreluci fotografia?

Ulisse Donnini, titolare di Altreluci, ha studiato fotografia professionale nel 2002 a Firenze e da oltre 11 anni si occupa di servizi fotografici, non solo per le cerimonie ma anche per altri settori.
All’interno di Altreluci si occupa dei servizi fotografici, dell’impaginazione e della grafica dei fotolibri.
E’ possible visualizzare gli altri servizi sul suo sito photosintesi.com

Jamie Robert Othieno ha studiato grafica e fotografia per la moda nel 2006 a Firenze. Si occupa di fotografia professionale, ma principalmente in Altreluci esegue riprese video con reflex, postproduzione, montaggio e creazione dei “Video Wedding Cinema” che portano la nostra firma.
All’esterno di Altreluci lavora per produzioni nazionali di videoclip musicali, è possibile vedere i suoi lavori su jamierobert.com

Marco Romandini è laureato in storia dell’arte ad Urbino e specializzato in grafica editoriale all’Istituto Europeo di Design di Firenze. Esegue servizi fotografici professionali e riprese con video reflex.
Esternamente ad Altreluci ha un suo progetto professionale di grafica e fotografia: krupstudio.it